Risoluzione delle alterazioni di forma, colore e posizione dei denti
La necessità di migliorare l’aspetto estetico del sorriso, compromesso dalla presenza di diversi denti alterati nella forma e nel colore e malposizionati, hanno portato il paziente a rivolgersi al nostro Studio.
Il Dr. Frabboni ha proceduto con la riabilitazione ATM (dell’articolazione temporo-mandibolare) attraverso l’ortotico di riposizionamento mandibolare. Questo trattamento è stato studiato attraverso test kinesiologici e accompagnato da sedute di osteopatia. Una volta ottenuta la giusta stabilità dell’ATM (articolazione temporo-mandibolare) è stato eseguito un trattamento ortodontico tramite l’uso di mascherine trasparenti, per permettere al paziente di mangiare e pulire i denti in maniera confortevole.
Al termine dell’allineamento alcuni denti si presentavano di forma diversa tra loro e di colore scuro. Si è quindi eseguito il trattamento di sbiancamento dentale e sono stati apportati miglioramenti con otturazioni estetiche adesive.
Il trattamento è stato poi concluso con un intervento di micro-chirurgia plastica di ricopertura radicolare per quelle radici dove la gengiva si era abbassata provocando inestetismi e sensibilità dentale.
Trattamenti utilizzati:
- Posturologia e ATM
- Ortodonzia
- Apparecchio Ortodontico Trasparente
- Otturazioni Estetiche
- Sbiancamento Dentale
- Estetica Gengivale
Prima
Dopo
Alcuni nostri Pazienti vengono da qui: